Confezioni Manola è una ditta che nasce nel 1984 tra le mura di casa. Nonna, mamma e tre figli che iniziano a lavorare come fasonista di importanti ditte come: Comet, Selina, Antonella.

Nel 1999 la svolta: nonna, mamma e le due figlie lasciano l’attività nelle mani capaci dell’unico figlio maschio, Tiziano, che ha a cuore questa azienda artigiana e intende creare un proprio marchio, è così che nasce LE IDEE.

Noi di Confezioni Manola siamo fieri del lavoro che svolgiamo, da anni ci preoccupiamo di ricercare materiali di ottima qualità, differenziando la tipologia degli stessi, offrendo per 365 giorni il capo più consono alla stagione, così da soddisfare le esigenze della clientela.

Lavoriamo tessuti in Micro-lana, Lana-Seta e Cotone Interlock per la stagione invernale, e Cotone, Filo di Scozia, Micro-Modal per la stagione primaverile. Inoltre, disponiamo di un vasto assortimento di colori e fantasie in Viscosa per tutte le stagioni, il tutto 100% PRODOTTO IN ITALIA come è indicato nei nostri capi.
Tutte le creazioni sono frutto della nostra fantasia, cercando di andare incontro alle tendenze e al gusto dei nostri clienti, e dando sempre quel tocco di personalità che ci distingue.
Ci sentiamo ancora degli Artigiani del Tessile, perché il nostro progetto, taglio, confezione, controllo qualità, imbusto vengono rigorosamente FATTI A MANO, da personale competente e qualificato, appassionato del proprio lavoro e locale.

Le Idee è il 100% made in Italy che aspettavi!

Da un paio d’anni, grazie allo store online è possibile acquistare i nostri capi da tutta Italia, la consegna è garantita entro 24-48 ore ed essendo una piccola realtà il nostro servizio clienti viene gestito da personale competente che può aiutarvi in qualsiasi situazione o necessità.

Data l’attuale emergenza dovuta all’espansione del virus Covid-19, abbiamo riconvertito la produzione realizzando delle mascherine per privati, non si tratta di DPI, bensì di fasce in tessuto lavabile e riutilizzabile fino ad un anno intero, utili a proteggere naso e bocca quando si esce di casa per andare a fare la spesa o per prendere una boccata d’aria.