Maglia bicolore asimmetrica
Maglia maniche lunghe bicolore asimmetrica con punta sul fianco.
Colore ottanio con inserto verticale in nero, taglia XL.
Maglia maniche lunghe bicolore asimmetrica con punta sul fianco.
Colore ottanio con inserto verticale in nero, taglia XL.
Abito in viscosa con maniche a 3/4, gonna svasata e pizzo su spalle e retro.
Abito in viscosa tinta unita con maniche 3/4 e gonna svasata a ruota
Abito maniche 3/4, gonna svasata e décolleté arricchito con pizzo a rete in trasparenza.
Abito smanicato in viscosa fantasie assortite, sfiancato sul punto vita e con gonna a ruota
Pigiama maniche corte in viscosa a righe. Per i bordi, il fondo della maglia e i pantaloni abbiamo utilizzato invece la viscosa tinta unita. Lo scollo a V si può aprire ulteriormente grazie ai due bottoni centrali. I pantaloni pinocchietto hanno una vestibilità regular.
Abito tinta unita con maniche corte e gonna svasata con spicchi in fantasie assortite
Abito con maniche 3/4 a campana e scollo a V con bottoni, cinturino regolabile che permette di sottolineare il punto vita.
FANTASIE ASSORTITE arricchite da luccicante fibra lurex
Camicia da notte con maniche corte e pettorina color naturale. La parte della gonna e i bordi sono invece in viscosa colorata, così come il pizzo che abbiamo applicato nella fascia sotto il seno. Rimarrete sorprese dalla morbidezza di questo pizzo di altissima qualità italiana, sarete rapite dalla sua trama floreale estremamente raffinata e dalla lucentezza del ricamo in rilievo che lo rendono ancora più prezioso. I tre bottoni centrali permettono di ampliare ulteriormente lo scollo a giro fino al seno.
Camicia da notte con maniche lunghe, pratico scollo a giro con bottoni che si possono aprire per una scollatura più ampia e comoda.
Il particolare unico di questo capo sono i bordi in fantasia a righe e gli spacchi sul fondo che danno movimento e lo rendono sensuale.
Camicia da notte spalla larga con pratico scollo a V incrociato. A rendere romantica una camicia da notte così classica, è il bordo dello scollo, rifinito con due liste di macramè che si incrociano e si uniscono con un bottone. Per dare più movimento abbiamo pensato per il fondo una particolare cucitura arricciata, chiamata "orlo a bambola".